Suzuki Jimny 1.5 GL 4WD AllGrip – benzina, cambio automatico. Veicolo KM0 con soli 10 km, registrazione settembre 2026. Garanzia 24 mesi e dotazione ricca di tecnologie moderne.
Registrazione e chilometraggio: Settembre 2026, 10 km
Motore e trasmissione: Benzina, automatico, 1.462 cc, 75 kW (102 CV), consumi 7,5 l 100 km, Euro 6e
Carrozzeria e posti: 3 porte, 4 posti, SUV 4WD AllGrip
Intrattenimento e media: Android Auto, Apple CarPlay, touchscreen, volante multifunzione
Comfort e praticità: Specchietti laterali elettrici, sedili riscaldati, sedile posteriore sdoppiato
Sistemi di assistenza: Controllo elettronico della corsia, riconoscimento segnali stradali
Illuminazione: Fari full-LED, fari di profondità antiabbagliamento
Sicurezza: Airbag posteriore, sistema riconoscimento della stanchezza
Equipaggiamento extra: Cerchi in lega
Garanzia: 24 mesi
Tutte le auto sono acquistabili con Finanziamenti Personalizzati a tassi Agevolati con anticipo Zero e Rate mensili da 24 a 84 mesi + Assicurazioni Personalizzate.
Incendio Furto Cristalli Grandine Eventi naturali Atti Vandalici Collisione Kasko.
Valutiamo la Vostra auto in permuta alle migliori quotazioni di mercato.
Le informazioni pubblicate potrebbero contenere errori di caricamento dati automatici e non costituiscono valore contrattuale, ci scusiamo anticipatamente.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. M S CARS srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.